Nostri servizi

Messa in funzione e regolazione dei nuovi impianti nonché formazione del personale di servizio. Messa a punto supplementare e monitoraggio dell'impianto qualche tempo dopo la messa in funzione.

Durante l'intera durata del prodotto: Non vi piantiamo in asso! I nostri tecnici dell'assistenza sono a vostra disposizione 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, per ridurre il più possibile i tempi di inattività!

Durante gli orari di ufficio ci potete contattare attraverso la specifica hotline per la vostra sede. Al di fuori degli orari di lavoro il nostro servizio di pronto intervento 24h è sempre a vostra disposizione.

Grazie all'elevata e pluriennale disponibilità di pezzi di ricambio garantiamo rapidi tempi di risposta e brevi tempi di inattività. A completamento vi offriamo pacchetti di pezzi di ricambio su misura per massimizzare la disponibilità degli impianti.

Saremo lieti di programmare per voi una revisione tempestiva, garantendovi così anche l'esecuzione e la disponibilità dei nostri tecnici dell'assistenza. Contattateci subito per un'offerta non vincolante! Avete la possibilità di scegliere tra i due diversi livelli di servizio che offriamo:

Revisione
Controllo accurato dei singoli componenti dell'impianto, come impianto di combustione, impianto di trasporto, estrattore per silo, distributore silo, convogliatore di carico e scarico, coperchio del silo, trituratore, aspiratore industriale, ascensore per container e dispositivi di sicurezza.

I vostri vantaggi:
- esecuzione al di fuori del periodo di riscaldamento
– quindi per voi meno interruzioni del funzionamento non pianificate! - riconoscimento precoce dei difetti e degli eventuali guasti per un funzionamento sicuro del riscaldamento!

Revisione e manutenzione delle emissioni
Anche qui i nostri collaboratori dell'assistenza controllano tutti i componenti dell'impianto e regolano inoltre gli aspetti relativi alla qualità della combustione, alle emissioni contenute e al rendimento ottimale.

Vantaggi aggiuntivi rispetto al livello 1:
- maggiore durata grazie alla regolazione ottimale e al rendimento dell'impianto
- manutenzione delle emissioni per il rispetto dei valori limite in conformità all'Ordinanza svizzera contro l'inquinamento atmosferico.
- monitoraggio della misurazione ufficiale da parte dei nostri collaboratori competenti

Saremo lieti di aiutarvi ad approfondire la conoscenza del vostro impianto e del sistema di comando nell'ambito di un corso di formazione. Riceverete input sulle interrelazioni tra i vari fattori in gioco e sul processo della combustione a legna. I nostri corsi di formazione vengono adeguati alle richieste di ogni specifico cliente e toccano, tra gli altri, aspetti quali il comando o la manutenzione per ottenere una durata elevata e senza intoppi. La nostra clientela target comprende progettisti di impianti, assistenti di impianti e spazzacamini come pure persone che manifestano un interesse in generale, ad es. perché iscritte a vari corsi di specializzazione.


Nach oben