Schmid energy solutions realizza in qualità di appaltatore generale anche centrali termiche complete incl. fabbricato, impianto di riscaldamento, impianto idraulico, ecc. Il cliente beneficia di un’efficiente progettazione e direzione del progetto e ha un unico interlocutore. Per l’esecuzione dei lavori Schmid dispone di un’ampia rete di partner consolidati e competenti. La realizzazione di progetti in qualità di appaltatore generale viene offerta solo sul mercato svizzero.

inhaltsbild

Una delle più grandi centrali termiche a cippato della Svizzera è stata inaugurata a marzo 2009.

Schmid energy solutions ha assunto l’incarico di appaltatore generale per la centrale termica e ha fornito l’impianto a doppia caldaia con una potenza complessiva di 7’400 kW.

EBL gestisce l’impianto come contractor. Claude Minder, project manager EBL, è estremamente soddisfatto: «La realizzazione del teleriscaldamento di Saanen-Gstaad era un progetto dalle tempistiche chiaramente definibili, complesso e pionieristico. È il più grande impianto di riscaldamento a cippato di legna che EBL abbia mai realizzato. Schmid AG ci ha accompagnati nel progetto come partner competente, sono da evidenziare l’ottima collaborazione e il rispetto dei termini di consegna.»

Per maggiori informazioni in merito leggere Focus 1/2009.


Nach oben