UTSP

La griglia ad alimentazione inferiore UTSP è perfetta per il combustibile pellet. Grazie a un modernissimo comando e al combustibile caratterizzato da una qualità costante, questo sistema di combustione garantisce un basso livello di emissioni e una notevole facilità di utilizzo.

tutto >>
UTSK

La griglia ad alimentazione inferiore UTSK è particolarmente indicata per trucioli asciutti, cippato umido e residui della lavorazione del legno. Questo tipo di camera di combustione viene utilizzato soprattutto come variante per impianti di nuova costruzione e per sostituire vecchi impianti di combustione a olio o a gas

tutto >>
UTSR

La camera di combustione a griglia mobile orizzontale UTSR garantisce un'ottima potenza al focolare, in particolare con combustibili con un'umidità elevata (M 10-60).

tutto >>
UTSW

La camera di combustione a griglia mobile a gradini UTSW si presta in modo specifico per combustibili con potere calorifico molto alto o con un basso punto di fusione delle ceneri come per es. scarti di pannelli di truciolato, legno riciclato, compensato, grani o lolla di riso.

tutto >>

Nach oben